sabato 4 maggio 2013

Il dott. Ignazio Catauro ha aderito al movimento politico dei Meridionalisti Democratici.





Meridionalisti Democratici - federalisti europei
Corso della Repubblica n. 78 - 80078 Pozzuoli (Na) - telefax 081.19308640
www.meridem.org - e.mail: info@meridem.org

Siamo entusiasti di informarvi che ha aderito al movimento politico dei Meridionalisti Democratici il dott. Ignazio Catauro
La notizia ci è giunta, in occasione della elezione del Coordinatore Provinciale di Benevento, dal dott. Giuseppe Mazza, tra l’altro riconfermato nell’incarico di Segretario Provinciale del Sannio.


Ignazio Catauro è un autorevole personalità del meridionalismo, sia per la lunga militanza che per lo spessore culturale e politico dimostrato. 

Attualmente attivo Consigliere della Camera di Commercio di Benevento e del Consorzio ASI di Benevento, è Presidente provinciale di Unimpresa, editore con la KAT Edizioni e direttore del quotidiano on line “ Mezzogiornoitalia.it “, porterà certamente una marcia in più al Meridionalismo Democratico sia con le sue pregevoli competenze che con la vulcanica volontà di cambiare le cose in meglio per il Mezzogiorno d’Italia ed i suoi abitanti.

Affettuosi saluti all'amico Ignazio dall'Ufficio di presidenza dei Meridionalisti Democratici, a nome del nostro Presidente Domenico Capobianco nonché del Coordinatore regionale campano Alessandro Citarella.